Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Organizza il tuo evento aziendale presso la location Villa Gromo Di Ternengo di Milano. Richiedi un preventivo gratuito.

Home | Chi siamo | Contatti | Referenze
Facebook Twitter Google Plus Linkedin

Invia un preventivo

Segnala location

Contattaci02/97.38.15.44

Organizzazione di eventi » Milano » Villa Gromo Di Ternengo

Villa Gromo Di Ternengo Robecco sul Naviglio

Indirizzo Villa Gromo Di Ternengo Vicolo Marconi, 6 - Robecco sul Naviglio (MI)

  • Contatti location:
    Tel.: 02 97381544
    Cell.: Per Feste Private contattare
    cell 393 9759928
    info@organizzazionedieventi.com
  • Caratteristiche location:
  • Capienza location:
    400
    Area esterna:
    N/D

La Villa Gromo di Robecco sul Navilgio nasce dall'originario nucleo di un piccolo borgo d'epoca romana. Di questa primaria struttura, la dimora ha conservato nei secoli alcuni mattoni ancora visibili all'interno dei muri.
Dal 600 divenne feudo dei Pietrasanta che lo fortificarono ma fu poi nel 1340 che Giovannolo Casati la trasformò in  Villa. Nel 1884 prese il nome di “Villa di Ternengo” dal duca che sposò una nobile discendente della famiglia Casati.

Per l'affitto di location in esclusiva come la Villa Gromo di Ternengo, conta sull'aiuto dei nostri organizzatori di eventi. Saremo in grado di consigliarvi al meglio per l'allestimento dei vostri catering, degli spazi e dotarvi di tutto il necessario per l'organizzazione dei vostri eventi.

Le 3 sale interne della villa (Limonaia, Sala Rosa e Sala Rinascimento) ospitano in tutto 200 persone. Il bel parco di 16 ettari ha uno spazio dedicato ai banchetti che può ospitare 35 persone circa. La versatilità degli ambienti rende la Villa Gromo di Ternengo adatta a tutti i tipi di evento, feste aziendali o private.

Richiedi un preventivo

Mappa Villa Gromo Di Ternengo - Vicolo Marconi, 6 - Robecco sul Naviglio