Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Organizza il tuo evento aziendale presso la location Villa Antona Traversi di Monza Brianza. Richiedi un preventivo gratuito.

Home | Chi siamo | Contatti | Referenze
Facebook Twitter Google Plus Linkedin

Invia un preventivo

Segnala location

Contattaci02/97.38.15.44

Organizzazione di eventi » Monza Brianza » Villa Antona Traversi

Villa Antona Traversi Meda

Indirizzo Villa Antona Traversi P.zza Vittorio Veneto - Meda (MB)

  • Contatti location:
    Tel.: 02 97381544
    Cell.: Per Feste Private contattare
    cell 393 9759928
    info@organizzazionedieventi.com
  • Caratteristiche location:
    catering interno parcheggio interno sala del coro: 215 mq limonera: 180 mq chiostro: 1000 mq giardino: 3000 mq
  • Capienza location:
    180
    Area esterna:
    N/D

Desideri trovare una location che possa sbalordire i tuoi ospiti? La nostra agenzia di organizzazione eventi in Milano ha quello che fa per te: Villa Antona Traversi a Meda.
A pochi chilometri da Milano sorge questa location che è stata ricavata dalla struttura di San Vittore, antica dimora delle suore benedettine che vi soggiornarono fino al 1798. In seguito fu trasformata in residenza privata dall'architetto Leopoldo Pollak.

La villa si suddivide in diversi ambienti esterni ed interni per una capienza di 250 invitati. Nella sala del Coro si possono ammirare bellissimi affreschi di Bernardo Luini che donano all'ambiente un fascino impareggiabile. La sala ricavata dalla Limonera è decorata da affascinanti arcate, mentre la sala delle Maschere e l'Ottagono sono ampie e luminose. Il Chiostro, invece, è perfetto per ricevimenti di nozze. Infine la Rotonda è la terrazza panoramica che permette la vista sul giardino.

La location è ideale per ricevimenti di nozze, cene aziendali, celebrazioni di anniversari, buffet, cocktail, feste pubbliche e private.

Richiedi un preventivo

Mappa Villa Antona Traversi - P.zza Vittorio Veneto - Meda