Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

guarda tutti gli eventi da noi organizzati

Home | Chi siamo | Contatti | Referenze
Facebook Twitter Google Plus Linkedin

Invia un preventivo

Segnala location

Contattaci02/97.38.15.44

Organizzazione di eventi » Referenze organizzazionedieventi.com

Referenze organizzazionedieventi.com

Data: 07/07/2014, Milano
Cliente: RPN HP

In collaborazione con RPN abbiamo organizzato un evento per HP in cui sono state introdotte a un pubblico selezionato di blogger le nuove stampanti.

Il tema della giornata e del concorso fotografico al quale i blogger hanno partecipato è stato "Nulla è come sembra". Successivamente alla presentazione delle stampanti si sono susseguite diverse attività tra cui una presentazione su come tenere un orto sul balcoone, un cocktail molecolare e un cooking show.

Sul nostro profilo Google+ trovate alcune foto della spendida giornata trascorsa insieme agli ospiti.

Data: 27/06/2014, Sardegna
Cliente: Bankasa

Abbiamo organizzato per l'immobiliare Bankasa un incentive travel di tre giorni in Sardegna. Dopo un primo momento di relax con una festa esclusiva in spiaggia i partecipanti hanno iniziato le loro attività di team building. Canoa, trekking, tiro con la carabina e un orienteering su jeep che portava i ragazzi da un luogo all'altro.

Su Google+ trovate il report fotografico.

Una grande prova della nostra capacità di allestire nei dettagli una tre giorni fitta di situazioni particolari e formative.

Data: 19/06/2014, Milano
Cliente: Club Med

Con la presentazione delle novità dell’Inverno la prestigiosa agenzia di viaggi Club Med ha regalato alla città di Milano un’inaspettata nevicata in centro.

Sul nostro profilo Google+ trovate alcune foto dell’evento Club Med che ha catturato l’attenzione, non solo dei giornalisti e clienti invitati alla conferenza stampa, ma anche di curiosi e turisti che ne hanno approfittato per scattare foto inedite.

Smart Eventi ha realizzato l’allestimento esterno, rivestendo con una pregiata moquette bianca il marciapiede e le vetrine all’esterno della sede.

Data: 26/06/2014, Officine del volo
Cliente: Clear Channel

Clear Channel è un fornitore, leader mondiale nel suo settore, di materiali per cartellonistica e street advertising. Siamo stati contattati per preparare un evento in occasione della nuova collaborazione con gli aeroporti di Roma.

Su Google+ trovate alcune foto della spendida giornata e dell'evento.

Abbiamo trasformato la location (da noi individuata)  in una splendida venue anni '70 in pieno stile aeroportuale fornendo allestimenti e una coordinazione generale dell'evento.

Data: 15/04/2014, Acquario Milano
Cliente: Adobe

Smart Eventi ha organizzato e gestito la tappa milanese del tour mondiale di Adobe, Create Now.

La famosa casa produttrice di molti popolari software come Photoshop o Acrobat Reader ha affidato a noi il compito di individuare una location adeguata all'evento e di gestire il catering e il personale tecnico.

Più di 150 persone si sono ritrovate all'Acquario Di Milano per partecipare a un emozionante contest di elaborati grafici-artistici basati sul tema "Dante Alighieri".

Data: 28/04/2014, Soft Air Team building nei pressi di Milano
Cliente: Dorchester Collection / Hotel Principe Di Savoia Milano

La catena di Hotel di lusso Dorchester Collection ci ha affidato l'organizzazione di un team building per i dipendenti del Principe di Savoia di Milano.

Abbiamo organizzato una sessione di Soft Air, la guerra simulata con armi fac-simili e situata in vere ambientazioni naturali.

Sulla pagina del nostro profilo Google+ alcune foto del team building di Dorchester.

L'obbiettivo era recuperare le bandiere e saper coordinare i movimenti tra i membri della squadra in un gioco che ha divertito moltissimo uomini e donne che vi hanno preso parte.

Data: 02/04/2014, Area Pergolesi
Cliente: Mazda Cartellino Viola

La giornata di premiazione Cartellino Viola è un evento organizzato da Mazda in collaborazione con la Fiorentina Calcio. Il cartellino viola è un premio al fairplay in campo e fuori che ogni anno viene assegnato a delle personalità sportive del calcio.

Quest'anno sono stati premiati Javier Zanetti, bandiera dell'inter alla sua ultima stagione in carriera e il presidente della Sampdoria Garrone.

Smart Eventi ha curato la giornata. Abbiamo individuato la location nell'area Pergolesi di Milano e abbiamo provveduto all'allestimento tecnico e al personale.

Un successo di grande prestigio per la nostra agenzia.

Data: 09/04/2014, Spazio Edit
Cliente: Arrital

In concomitanza con il fuorisalone 2014 e la Milano Design Week il prooduttore di cucine d'élite Arrital ha deciso di regalare ai suoi clienti un cocktail party presso la location da noi individuata dello Spazio Edit. 

Divisa su due piani la serata ha previsto un buffet con finger food a passaggio e al piano superiore una band jazz a regalare un sound di classe e rilassato.

Data: 19/03/2014, Le Officine del Volo
Cliente: PNC

The Power of New Culture è un'azienda che fornisce supporto e formazione al mondo imprenditoriale in Italia.

Nella splendida location Le Officine del Volo l'evento si è svolto in clima elegante e formativo per tutti i partecipanti. 

Noi ci siamo occupati di fornire l'allestimento tecnico, nello specifico per quel che ha riguardato la parte audio-video e del light design dentro e fuori la location.

Per poter vedere alcune foto della serata, vi invitiamo a dare una veloce occhiata al nostro profilo Google+ !

Data: 04/03/2014, Area Pergolesi
Cliente: Mazda

Un evento organizzato per Mazda. Si trattava della presentazione alla stampa della nuovissima Mazda Mx5 eXicte. Un bolide dal design leggero ed elegantissimo. Ci siamo occupati di gestire l'evento, di trovare la location, individuata nell'area Pergolesi a Milano, e di coordinare la presentazione dal punto di vista tecnico.

Sul nostro profilo Google+ trovate il report fotografico ufficiale in un estratto del fotografo Marco Curatolo.

Un grande evento che ha testato la capacità di Smart Eventi di cooperare per clienti di livello mondiale come Mazda e di fornire il proprio supporto in maniera veloce e professionale.

Data: 15/03/2014, East End Studios
Cliente: Ventura SPA

Un giornata di formazione/evento per la l'azienda di viaggi incentive Ventura.

Nella mattinata abbiamo preparato il meeting con uno squisito coffee break.

Nel pomeriggio è proseguita la parte di conferenza che ha portato alla rilassante serata con la partecipazione di alcuni comic direttamente da Zelig e da Colorado Cafè.

Abbiamo gestito l'evento sotto tutti gli aspetti, dalla ricerca della location - East End studios di Milano -  fino alla gestione del catering e dell'allestimento tecnico.

Abbiamo ricevuto un forte apprezzamento del cliente che ha commentato:  <<La cosa a cui tengo di più, in questi giorni post Convention, è ringraziarvi sinceramente di tutto, ma più ancora, farvi degli enormi complimenti. La vostra attività in grado di affiancare l'Azienda Cliente in ogni aspetto, dal più piccolo al più complesso, non solo semplifica in modo consistente l'organizzazione di un evento ma gli garantisce un armonia progettuale davvero rara e che ritengo sia alla base di un evento di successo. Abbiamo sempre potuto contare su di voi e su un committement raro, come se il nostro evento fosse il vostro! Grazie ancora quindi e a presto con il prossimo appuntamento!>> Simona Zenoni, Mktg consultant Ventura SPA

Data: 27/06/2014, Palazzo Visconti
Cliente: Crosby Textor

In occasione dell'apertura della nuova sede di Milano dell'agenzia di consulenza politica australiana Crosby Textor, ci siamo occupati di ricercare una location idonea all'evento - individuata in Palazzo Visconti. Ci siamo inoltre presi in carico il compito di allestire il materiale tecnico per la trasmissione audio video di messaggi di auguri da parte di importanti personalità politiche internazionali.

Data: 18/02/2014, Palazzo Durini
Cliente: Mondadori

Abbiamo preparato un cocktail party in occasione dell'apertura della edizione messicana della rivista Grazia; cliente Mondadori.

Nella location di palazzo Durini, da noi individuata, abbiamo allestito un lighting elegante e in linea con il tema glamour della serata.

Con una rapida occhiata sulla nostra pagina Google+ potrete vedere anche le foto del cocktail esclusivo Mondadori. 

Data: 21/02/2014, Palazzo Durini
Cliente: Messagerie Patrizio Piscaglia

Nella location storica di Palazzo Durini, Smart Eventi ha organizzato e gestito la presentazione con sfilata della nuova collezione Messagerie 2015 dello stilista Patrizio Piscaglia. 

Ci siamo occupati della ricerca della location, dell'allestimento e del coordinamento dell'evento.

Data: 07/12/2013, Firenze e Milano
Cliente: C&A

C&A è oggi uno dei maggiori attori sul mercato della distribuzione moda, infatti offre abbigliamento per tutta la famiglia in oltre 1.500 filiali in tutto il mondo.
Oggi C&A è parte integrante dell'immagine della città in gran parte d'Europa. Ogni giorno circa due milioni di persone visitano le filiali del Marchio.

C&A ha affidato a Smart Eventi la creazione del progetto di in store promotion nelle proprie filiali per il periodo Natalizio.

Il progetto valorizzava l'idea del claim “Christmas is better together” del marchio rendendo ciascuno negozio uno spaccato di una vera e propria casa nel giorno della cena di natale. Sono stati realizzate infatti installazioni che riprendevano la cucina di una nonna, con una vera  nonna che distribuiva cioccolata calda fatta da lei al momento e biscotti di zenzero (ndr. Grazie alle splendide signore che hanno collaborato e si sono divertite insieme a noi!), un salotto dove venivano scattate foto di famiglia e una camerette dove i bimbi scrivevano lettere di natale.  

La reazione degli avventori e il gradimento espresso durante le giornate di evento hanno soddisfatto davvero molto sia noi che il cliente C&A con il quale si è creata una collaborazione molto sinergica e proficua.

Data: 20/12/2013, Boario Terme
Cliente: Alleanza

Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 17.000 Collaboratori a servizio di quasi 2 milioni di Clienti.
Quest'anno Alleanza ha affidato a Smart Eventi, più precisamente al reparto teambuildingmilano.it  la creazione di un progetto team building per tutti i dipendenti dell' area nord Milano.

Il progetto realizzato è stato “Alleanza Snow Olympics Games”, un entusiasmante circuito di attività sulla neve nella splendida cornice della Val di Scalve.

I 114 partecipanti divisi in 10 squadre, ciascuna caraterizzata dal proprio colore, si sono cimentati con entusiamo e agonismo nelle varie prove realizzate sulla neve tra cui: Tree climbing, orienteering, tiro con l'arco, ponte tibetano, costruzione barella e salvataggio, accensione del fuoco, snowball war.

La giornata è stata completata con l'organizzazione di una cena di Gala durante la quale sono state proiettate le immagini della giornata e il dirigente responsabile ha commentato la positività della giornata insieme ai dipendenti scambiando con loro gli auguri di Natale.
La reazione dei partecipanti e il gradimento espresso durante la giornata di evento hanno soddisfatto davvero molto sia noi che il cliente lasciando sicuramente un impronta positiva prima della vacanze natalizie.

Data: 15/10/2013, Milano zona Tortona
Cliente: Net Comm

La società Net Comm, leader nazionale dell’e-commerce, in occasione del DIGITAL FASHION, Multicanalità, eCommerce, Customer Engagement per le aziende della Moda si è avvalsa della collaborazione di Smart Eventi per l’organizzazione del Forum presso la location Magna Pars a Milano.
La suggestiva sala QuintaEssenza ha ospitato nella mattinata del 15 ottobre 2013, il meeting , gli sponsor presenti con i loro stand e un breve coffee break.
Smart Eventi oltre a supervisionare l’evento, ha fornito il service tecnico, gli allestimenti e l’efficiente squadra di hostess  contribuendo a garantire il successo dell’evento.

Data: 18/10/2013, Milano Museo Scienza e Tecnica
Cliente: MEIKO

Sabato 19 Ottobre s’è svolta presso il Museo della Scienza, precisamente nella prestigiosa Sala Colonne e Sala Leonardo, una cena di gala della società leader mondiale del settore di lavastoviglie: Meiko srl.
Ospiti da tutte le parti del mondo hanno partecipato a questo evento prestigioso. La serata è iniziata nella Sala Leonardo,con un cocktail di benvenuto accompagnato da golosi finger food. Nella stessa Sala si poteva ammirare le opere in miniatura del genio italiano Leonardo Da vinci. Successivamente nella sala Colonne resa per l’occasione molto suggestiva con un gioco di luci, s’è svolta la cena  placè allietata da prodigiosi maghi e da una band frizzantina. Cibo e cultura è stato il nostro miglior biglietto da visita per gli ospiti internazionali.

Data: 24/10/2013, Milano Spazio Terme
Cliente: Borsa Italiana

Borsa Trading online Expo 2013 è sicuramente uno degli eventi più di spicco ed importanti dell’anno. Per l’organizzazione dell’evento, Borsa Italiana si è rivolta alla professionalità di Smart Eventi. La serata s’è svolta  presso le Terme di Milano ed è iniziata con una gustosa cena buffet caratterizzata da isole tematiche ed allietata da una performance live di una delle miglior artiste di sand art italiane : Gabriella Compagnoni. Infatti quest’ultima ha ripercorso la nascita e lo sviluppo fino ai nostri giorni della Borsa Italiana. Che dire: un’esperienza unica molto toccante e suggestiva.  Per alleggerire la serata ci si è fatto ricorso a balli sfrenati con l’appoggio di un variegato open bar.
La soddisfazione degli ospiti e di conseguenza di un cliente così importante è stato motivo di forte orgoglio.

Data: 23/10/2013, Milano via Dante
Cliente: Va Bene

E’ stato un piacere per Smart Eventi collaborare con il nuovo marchio di orologio di tendenza VA BENE, e Win Art , associazione culturale milanese che ha seguito l’allestimento proponendo opere di giovani artisti emergenti.
Smart Eventi ha trovato la location perfetta per il cliente, uno spazio esclusivo in via Dante a Milano che fonde classico e moderno con inaspettata armonia.
L’allestimento prevedeva sulle paresti un’alternanza di  espositori in plexiglass colorati con  i modelli degli orologi affissi e le opere pittoriche. Lo spazio invece accoglieva manichini nudi, bianchi, quasi eterei, avvolti in cellophane trasparente con al polso gli orologi VA BENE.
La serata è stata deliziata con golose prelibatezze a passaggio e dal dj set …è stato impossibile non ballare!

Referenze (nostri clienti e lavori)

  • Vic Matiè

  • Kuoni

  • Isico

  • Louis Vuitton

  • Adecco

  • AB medica

  • Air Arabia

  • Assocumunicazione

  • Bankasa

  • Barclays

  • BNP Paribas

  • Consorzio a tutela del Culatello di Zibello

  • DNV

  • Gap

  • Hilti

  • Interprint

  • Intesi Group

  • kenwood

  • Banca Leonardo

  • Marlboro Classic

  • Metel

  • MWH

  • Museo dei navigli

  • Nectar

  • NetApp

  • L'oreal

  • Patek Philippe

  • Repower

  • Salone del mobile

  • Sermedia

  • Skyteam

  • Sleipner events

  • TG Adv

  • Triboo

  • Unicredit

  • Valentino

  • Vodafone

  • Web Ads

  • Virtual Image