Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Organizza il tuo evento aziendale presso la location Casa del jazz di Roma. Richiedi un preventivo gratuito.

Home | Chi siamo | Contatti | Referenze
Facebook Twitter Google Plus Linkedin

Invia un preventivo

Segnala location

Contattaci02/97.38.15.44

Organizzazione di eventi » Roma » Casa del jazz

Casa del jazz Roma

Indirizzo Casa del jazz Viale di Porta Ardeatina, 55 - Roma (RM)

  • Contatti location:
    Tel.: 02 97381544
    Cell.: Per Feste Private contattare
    cell 393 9759928
    info@organizzazionedieventi.com
  • Caratteristiche location:

    Struttura polifunzionale

  • Capienza location:
    150
    Area esterna:
    N/D

Nel cuore di Roma, immersa in un meraviglioso parco di circa due ettari e mezzo con vista sulle mura ardeatine, sorge la Casa del Jazz, un angolo polifunzionale, sito in una fastosa villa, edificata nella prima metà degli anni ’30 sulle rovine di un casale seicentesco.
Incantevole luogo dedicato alla diffusione della musica jazz, da cui prende il nome, la Casa del Jazz è costituita da tre edifici, ossia da un auditorium da 150 posti, utilizzato per ospitare concerti, rassegne cinematografiche, attività didattico-culturali, conferenze stampa e presentazioni di prodotti discografici ed editoriali, contenente una biblioteca, un bar ed un vasto archivio multimediale, da sale di prova e di registrazione, nonché da locali destinati ad ospitare gli ospiti e da un raffinato ristorante, in cui poter organizzare magnifiche cene in terrazza.
La bellezza del posto, con i suoi eleganti arredi in fibra viva e lo splendido parco circostante, fa, dunque, della Casa del Jazz un vero e proprio luogo di fascino e spessore culturale non indifferente, in cui lasciarsi abbandonare tra le confortevoli braccia della musica.

Richiedi un preventivo

Mappa Casa del jazz - Viale di Porta Ardeatina, 55 - Roma